Da:  Associazione La Festa
A: 19.11.2010 10:50
Argomento: R: Proposta ordine AGRUMI Intergas

Noi siamo disponibili.
Possiamo condividere il nostrop fornitore attuale.
Ciao
Roberto

Da:  lugli.carlo
A: 19.11.2010 17:55
Argomento: Re: R: Proposta ordine AGRUMI Intergas

Attachment  Le Galline Felici - Novembre 2010.xls  31232 bytes  downloaded 228 times
Da:  info20
A: 19.11.2010 20:20
Argomento: R: R: Proposta ordine AGRUMI Intergas

Da:  mcuoghi
A: 19.11.2010 23:00
Argomento: R: Re: Proposta ordine AGRUMI Intergas

Ciao,
penso che sia il caso di coordinarci un po'. Vedo molto importante la riunione
intergas.
saluti
Marco