Da:  fmirco
A: 16.04.2007 22:00
Argomento: adozione a distanza

Da:  attidilucalba
A: 16.04.2007 23:46
Argomento: Re: adozione a distanza

BELLO!
AI TEMPI DELLA GUERRA IN BOSNIA NE AVEVO FATTA UNA CON  AIBI...NON MI SONO TROVATA MALE E VISTO CHE SONO ANCORA ALL'OPERA SI PENSA CHE SIA SERIA..PIU' DI QUESTO NON SO
BUON CAMBIAMENTO!
CIAO
Da:  caterina.brusotti
A: 17.04.2007 10:23
Argomento: Re: adozione a distanza

Da:  david_robi
A: 17.04.2007 15:23
Argomento: Re: adozione a distanza

Da:  lorin_28040
A: 17.04.2007 16:23
Argomento: Re: adozione a distanza

Ciao Mirco,

don Mario dell'ufficio missionario diocesano coordina una
serie di progetti che si chiamano 'gocce di solidarieta''.
Mi pare che solo una sia un'adozione a distanza di tipo
tradizionale, con tanto di nome di bambino, ma varie altre
iniziative di sostegno ad un gruppo di persone mi sembrano
tutte molto degne. Io ho aderito alla Casa Mama Margarida
in Brasile, ma mi dispiaceva tanto non riuscire anche ad
aiutare il gruppo in Burundi, dove si parla letteralmente
di gente che muore di fame. Ti allego copia della mail che
dettaglia i progetti ma eventualmente potresti anche
contattare don mario direttamente per aggiornamenti.

Avrai solo l'imbarazzo della scelta! Che bravi i tuoi
colleghi pero', si vede che hai fatto ottima opera di
educazione!

Lorraine

--- "[email protected]" <[email protected]> wrote:

> [...]
> piacerebbe sapere se qualcuno ha sperimentato un'
> associazione tra le decine possibili e la consiglierebbe.

http://mail.yahoo.com

Attachment  2006.12 elenco progetti.doc  38912 bytes  downloaded 382 times
Da:  nadiaval
A: 20.04.2007 14:00
Argomento: Re: adozione a distanza

Ho un amico che ha adottato già da diversi anni un bambino con ActionAid, mi ha dato del materiale informativo e un coupon per richiedere informazioni, te li posso dare stasera al cinema se vieni oppure te li lascio a casa quando passo.
Comunque penso che puoi trovare tutto anche sul loro sito www.actionaid.it .
ciao
nadia