Da:  arancecappellomonserrino
A: 07.01.2011 11:10
Argomento: Re: Rete GAS Produttori Digest 06.01.2011.

L’”Azienda Agricola Cappello-Monzerrino” è nata dall’unione di tre produttori di Ribera (AG) che gestiscono aziende agrumicole a conduzione familiare con metodologie e tecniche agricole tradizionali che puntano alla salvaguardia dell’ambiente, alla qualità del prodotto ed al rispetto del consumatore.
Per questi motivi l’azienda produce secondo il metodo della “filiera corta” , dal produttore al consumatore, garantendo la genuinità e la freschezza delle arance e prezzi molto vantaggiosi e competitivi.
Tutte le fasi della coltivazione, della raccolta, del controllo del prodotto e del confezionamento vengono svolte personalmente dai produttori.
Siamo presenti in provincia di Parma e Reggio Emilia con le nostre arance raccolte fresche e portate nelle vostre case ogni 20 di ogni mese a partire da novembre fino a marzo

Da: "Rete GAS Produttori" [email protected]
A: "Rete GAS Produttori" [email protected]
Data: Thu, 6 Jan 2011 17:05:03 +0100
Oggetto: Rete GAS Produttori Digest 06.01.2011.