Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  Agricola Mastroserio
A: 24.02.2011 09:43
Argomento:

Attachment  tris grandolio.jpg  348743 bytes  downloaded 286 times
Da:  Agricola Mastroserio
A: 24.02.2011 09:46
Argomento:

Da:  Agricola Mastroserio
A: 24.02.2011 09:57
Argomento:

Per info:
Maria A. Mastroserio
tel./mobile: +39 380 547 74 61

mail: [email protected], [email protected]

web: http://www.agricolamastroserio.it
Da:  Accettura prodotti Pugliesi
A: 24.02.2011 12:06
Argomento: Olio extravergine

Salve, a dire il vero anche noi siamo un'azienda produttrice di OLIO EXTRAVERGINE di OLIVA e cercavo di introdurre i nostri vari prodotti nella linea GAS, ci scusiamo per l'inconveniente e se avete necessità di conserve in Olio di semi di girasole oppure in Olio ExtraVergine BIOLOGICO non esitate a contattarci e vi forniremo tutte le informazioni necessarie.Buona giornata.
ACCETTURA EXPORT
Ingrosso di prodotti alimentari Italiani
di John G. Accettura
Via Thaon de Revel n.53
70028 Sannicandro (BA)
P.Iva: 06803730727
Cod fisc: CCTJNG76E19Z404X
TEL: +39 3938969663
TEL: +39 3208167104
Fax: +39 0809934025
http://www.accetturaexport.it
[email protected]
[email protected]
Da: "Agricola Mastroserio " [email protected]
A: "Rete GAS Produttori" [email protected]
Data: Thu, 24 Feb 2011 09:45:10 +0100
Oggetto: [ReteGAS Produttori] Promozione olio extravergine di oliva Mastrò

Da:  Agricola Mastroserio
A: 25.02.2011 13:13
Argomento:

Data/Ora del sistema: 26.04.2024 00:17
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34284