Da:  Accettura prodotti Pugliesi
A: 24.02.2011 12:00
Argomento: =?utf-8?b?UmU6IFtSZXRlR0FTIFByb2R1dHRvcmldIFByb21vemlvbmUgb2xpbyBl?= =?utf-8?b?eHRyYXZlcmdpbmUgZGkgb2xpdmEgTWFzdHLDsg==?=

 Salve, a dire il vero anche noi siamo un'azienda produttrice di OLIO EXTRAVERGINE di OLIVA e cercavo di introdurre i nostri vari prodotti nella linea GAS, ci scusiamo per l'inconveniente e se avete necessità di conserve in Olio di semi di girasole oppure in Olio ExtraVergine BIOLOGICO non esitate a contattarci e vi forniremo tutte le informazioni necessarie.
Buona giornata.

ACCETTURA EXPORT
Ingrosso di prodotti alimentari Italiani
di John G. Accettura
Via Thaon de Revel n.53
70028 Sannicandro (BA)
P.Iva: 06803730727
TEL: +39 3208167104
Fax: +39 0809934025
http://www.accetturaexport.it
[email protected]
[email protected]
Da: "Agricola Mastroserio " [email protected]
A: "Rete GAS Produttori" [email protected]
Data: Thu, 24 Feb 2011 09:45:10 +0100
Oggetto: [ReteGAS Produttori] Promozione olio extravergine di oliva Mastrò

Da:  Agricola Mastroserio
A: 25.02.2011 13:11
Argomento: Re: =?utf-8?b?UmU6IFtSZXRlR0FTIFByb2R1dHRvcmldIFByb21vemlvbmUgb2xpbyBl?= =?utf-8?b?eHRyYXZlcmdpbmUgZGkgb2xpdmEgTWFzdHLDsg==?=

Da:  kappo87
A: 25.02.2011 13:25
Argomento: =?ISO-8859-1?Q?Re=3A_=5BReteGAS_Produttori=5D_Re=3A_=5BReteGAS_Produttori=5D_Pr?= =?ISO-8859-1?Q?omozione_olio_extravergine_di_oliva_Mastr=F2?=

Basta avete rotto

Matteo Capelli

Da:  info50
A: 25.02.2011 13:45
Argomento: =?ISO-8859-15?Q?Re=3A_=5BReteGAS_Produttori=5D_Re=3A_=5B?= =?ISO-8859-15?Q?ReteGAS_Produttori=5D_Re=3A_=5BReteGAS_Produttor?= =?ISO-8859-15?Q?i=5D_Promozione_olio_extravergine_di_oliva_M?= =?ISO-8859-15?Q?astr=F2?=

Il 25/02/2011 13.30, kappo87 ha scritto:
> Basta avete rotto
>
> Matteo Capelli

Mi scusi ma non le stiamo rispondendo proprio.
Controlli di non avere un virus nel computer che le genera delle mail in
automatico

--
DISTINTI SALUTI / BEST REGARDS

MANUEL