Da:  vinicapra
A: 24.02.2011 22:19
Argomento: Offerta nuovi clienti privati o Gas

Da:  Accettura prodotti Pugliesi
A: 25.02.2011 15:45
Argomento: Olio Extravergine di OLIVA

 Noi siamo un'azienda conserviera che produce conserve vegetali ed anche Olio extravergine di Oliva convenzionale e Biologico.
Se avete necessità di informazioni o depliant non esitate a contattarci.
Buona serata.

ACCETTURA EXPORT
Ingrosso di prodotti alimentari Italiani
di John G. Accettura
Via Thaon de Revel n.53
70028 Sannicandro (BA)
P.Iva: 06803730727