Da:  nogolesitaly
A: 01.03.2011 16:40
Argomento: Peller Croato a prezzo eccezionale!

Da:  Accettura prodotti Pugliesi
A: 01.03.2011 17:15
Argomento: Re: Peller Croato a prezzo eccezionale!

 Salve, noi siamo una azienda che produce  OLIO  EXTRAVERGINE di OLIVA a 2.70 Euro per litro, se potete essere interessati non esitate a contattarci e vi forniremo un listino completo.
Frank

ACCETTURA EXPORT
Ingrosso di prodotti alimentari Italiani
di John G. Accettura
Via Isonzo n°15
70028 Sannicandro (BA)
P.Iva: 06803730727
Cod fisc: CCTJNG76E19Z404X
TEL: +39 3208167104
Fax: +39 0809934025
http://www.accetturaexport.it
[email protected]
[email protected]
Da: "nogolesitaly" [email protected]
A: "Rete GAS Produttori" [email protected]
Data: Tue, 1 Mar 2011 16:45:10 +0100
Oggetto: [ReteGAS Produttori] Peller Croato a prezzo eccezionale!

Da:  info11
A: 01.03.2011 19:45
Argomento: Re: Peller Croato a prezzo eccezionale!