Da:  Feudo Gagliardi
A: 06.05.2011 20:40
Argomento: Fw: Fwd: FW: I: Molto importante da fare girare. GRAZIE

Da: [email protected]
Data: 5-mag-2011 3.57 PM
A:
<[email protected]>, <[email protected]>, "Amedeo
Baraldi"<[email protected]>, "Antonio Pisciuneri"
<[email protected]>, <[email protected]>, "Carmen Zito"
<[email protected]>, <[email protected]>, "claudio"
<[email protected]>, <[email protected]>, <davide.deleo-
[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>,
<[email protected]>, <[email protected]>, <lpaimpianti@gmail.
com>, <[email protected]>, <[email protected]>, <mvalotta@tiscali.
it>, <[email protected]>, "Renato Carè"<renatoc@diocesilocri.
it>, "[email protected]"<[email protected]>, <roberta.
[email protected]>, "roberto anello bianco"<[email protected]>,
"Roberto Furfaro"<[email protected]>,
<[email protected]>, "salvatore vitiello"
<[email protected]>, <[email protected]>
Ogg: Fwd: FW:
I: Molto importante da fare girare. GRAZIE

---------- Messaggio
inoltrato ----------
Da: giovanni nicoletta <[email protected]>
Date: 05 maggio 2011 10:20
Oggetto: FW: I: Molto importante da fare
girare. GRAZIE
A: "[email protected]" <[email protected]>,
Alfredo Fragomeli <
[email protected]>, "Amphisia.PUI@hotmail.
it" <
[email protected]>, Andrea Nicoletta <andre_nico@hotmail.
it>,
Annamaria <[email protected]>, Annamaria
<[email protected]>,
Antonello Lupis <[email protected]>,
antonio IELLAMO <[email protected]>,
antonio iellamo <a.iellamo@libero.
it>, antonio Pisciuneri <
[email protected]>, Antonio Simone
<[email protected]>,
attisanografia <[email protected]>, "Avv.
Filippo Racco" <
[email protected]>, "[email protected]"
<[email protected]>,
Bruna Falcone <[email protected]>,
caterina villari <[email protected]>,
"[email protected]"
<[email protected]>, Cesare Fragomeni <
fragomenicesare@libero.
it>, Coordinamento Roccella Prima di Tutto <
info@roccellaprimaditutto.
it>, davide disalvatore <[email protected]>,
domenico armocida
<[email protected]>, "[email protected]" <
[email protected]>, Domenico Bombardieri <
[email protected]>, domenico clemente <clementedomenico@tin.
it>,
Domenico Scalamandrè <[email protected]>, domenico
tredici <
[email protected]>, enzo scali <enzoscali@hotmail.
it>, eugenio
spagnolo <[email protected]>, fausto certomà
<[email protected]>,
francesco minici <info@insiemesipuoroccella.
it>,
[email protected], Francesco Ursino
<[email protected]>,
Gaetano Ursino <[email protected]>,
[email protected],
giovanni certomà <[email protected]>,
giovanni nicoletta poste <
[email protected]>, giovanni
nicoletta <[email protected]>,
Giuseppe Curtale <g.curtale@alice.
it>, Giuseppe Alvaro <[email protected]>,
"[email protected]"
<[email protected]>, "[email protected]"
<[email protected]>, "[email protected]" <info@yellowgroup.
it>,
ivan nicoletta <[email protected]>, luca de angelis <
[email protected]>, luca marrapodi <[email protected]>,
luca
marrapodi <[email protected]>, "[email protected]" <
[email protected]>, Mayra Visciano <[email protected]>,
mirella filocamo <[email protected]>, pasquale vozzo <
pasquale.
[email protected]>, Pasquale Vozzo <[email protected]>, Pino
Albanese <[email protected]>, pino curciarello <
[email protected]>, "[email protected]" <redazione@telemia.
it>,
Roberto Naldi <[email protected]>, salvatore mammì <
[email protected]>, sebastiano d'agostino <s.
[email protected]>,
Sposari <[email protected]>,
"[email protected]" <
[email protected]>,
Tonino Simone <[email protected]>, "
[email protected]"
<[email protected]>, vincenzo bombardieri <
studiobombardieri@libero.
it>, vincenzo staiano <[email protected]>,
[email protected]

[email protected]; [email protected]; grazielladurante@libero.
it;
[email protected]; [email protected];
ass.
[email protected]; [email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected];
luisa.
[email protected]; [email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected]; commisso_domenico@alice.
it;
[email protected]; [email protected]

> Inviato

da Tablet SamsungMessaggio originale

> -->
>

> Vi giro questa

e-mail che ho ricevuto da un'amica. Se potete, giratela
anche ad altre
persone.
> Grazie e un saluto.
>

> Ciao a tutti,
> confermo la

necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di
informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti .
Il
dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia
consapevole
di quanto sta avvenendo.

> Quello che Vi porto è solo un

piccolo esempio. Sono una ricercatrice, mi
occupo di diritto ambientale
e di risorse idriche. Ieri mattina dovevo
intervenire ad un programma
RADIO RAI (programmato ormai da due settimane)
per parlare del
referendum sulla privatizzazione dell'acqua e chiarirne
meglio le
implicazioni giuridiche.

> E' arrivata una circolare interna RAI alle

8 di ieri mattina che ha
vietato con effetti immediati a qualunque
programma della RAI di toccare
l'argomento fino a giugno (12-13 giugno
quando si terrà il referendum),
quindi il programma è saltato e il mio
intervento pure.

> Questo è un piccolo esempio delle modalità con cui

"il servizio pubblico"
viene messo a tacere e di come si boicotti
pesantemente la possibilità dei
cittadini di essere informati e di
intervenire (secondo gli strumenti
garantiti dalla Costituzione) nella
gestione della res publica. Di fronte a
questa ennesima manifestazione
di un potere esecutivo assoluto che calpesta
non solo quotidianamente
le altre istituzioni, ma anche il popolo italiano
di cui invece si
fregia di esser voce ed espressione, occorre riappropriarci
della
nostra voce prima di perderla definitivamente.

> Il referendum è

evidentemente anche questo!

> Mariachiara ALBERTON
>
> RICORDATEVI

CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM... perchè il
Governo non
farà passare gli spot né in Rai né a Mediaset.
> Sapete perché ? Perché
nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum
> lo scenario
sarebbe drammatico per i governanti ma stupendo per tutti i
> cittadini
italiani:
> Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il
quorum. E'
> necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di
persone

> Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.

cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il
> 12 giugno. QUINDI : I cittadini, non andranno a votare il referendum.
>
> Vuoi che le cose non vadano a finire cosi ? Copia-incolla e

pubblicizza il
> referendum a parenti, amici, conoscenti e non
conoscenti.