Da:  salinella
A: 04.10.2011 22:10
Argomento: R: Presentazione azienda agricola

Ti ringrazio per avermi proposto i tuoi prodotti
ma mi servono già certificati bio.
Se ti può interessare ho disponibilita di olio extravergine biologico spremuto a freddo
Produco tre tipi di olio Dolce, saporito, piccante
il prezzo al lirro in bottiglia è di € 6,00 nelle latte da litri 5 € 5.50
Il mio sito e http//http://www.agriturismosalinella.com
Ti saluto cordialmente Salinella Giovanna