Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  mcuoghi
A: 10.10.2011 21:50
Argomento: R: Carta dei Principi del DES

Ciao,
al momento non ho avuto conferme di presenze, anzi al momento solo dei no!
Se può valere, vi do con il presente la dispensa per fimare a mio nome..
Saluti
Marco

che
>valorizza la produzione e lo scambio prevalentemente locale di beni e
>servizi, rispettosa dell'uomo e dell'ambiente, principio fandante è la
>solidarietà intesa come aiuto reciproco tra i membri.
>
>Gli obiettivi che il Distretto intende perseguire sono:
>
> a.. sostenere e rafforzare le esperienze di economia solidale e
>sostenibile mettendole in rete;
> b.. costruire connessioni e capacità di operare su obiettivi comuni tra

le
> [...]
>promuovere percorsi, anche normativi, di valorizzazione di un modello di
>sviluppo sostenibile;
> f.. realizzare progetti comuni e condivisi di economia solidale;
> g.. sostenere e promuovere pratiche rispettose dell'ambiente come
>agricoltura biologica e biodinamica, energie rinnovabili, riuso, riciclo,
>ecc.
>
>Ci vediamo mercoledì sera a Modena.
>
>p.Intergas Modena
>Roberto Zanoli
>
>--
>Per inviare un messaggio scrivi a: [email protected]

Data/Ora del sistema: 24.04.2024 22:14
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34281