Da:  infocastellana
A: 02.11.2011 18:40
Argomento: R: R: Fornitura di agrumi

ciao, sono pietro di grado, ti lascio il mio n. telefonico 3384396061. puoi
chiamarmi domani alle 14.00.
grazie a presto

altri acquirenti, ho necessità di

>conoscere prezzo e quantità (n° di casse) di invio. Se sei interessato

contattami.

> saluti Marco Brogioni

agrumicolo (navel e clementine), mi trovo in Calabria e  coltivo i propri
terreni con tecniche colturali che rispettano l’ambiente e si propone di
stabilire un canale fiduciario diretto tra produttore e consumatore avendo come
punto di forza la possibilità di offrire un prodotto di qualità a prezzi
contenuti.
>Riesco a raccogliere il prodotto durante la giornata e spedirlo la sera, in
modo che il giorno successivo sia a casa vostra.
>Il prodotto non viene trattato, raccolto con foglia e messo dopo previa
selezionatura direttamente in cassette da 10 Kg in legno.