Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  Produttori Olio Biologico Fasano
A: 02.11.2011 20:00
Argomento: Olio extravergine bio

Salve a tutti!
Mio padre produce con l'aiuto della nostra famiglia olio biologico da circa 15 anni. Raccogliamo le olive secondo il metodo tradizionale, i nostri terreni sono curati e concimati naturalmente e le nostre olive vengono portate al frantoio entro 24 h dalla raccolta. La zona di produzione e' Ottati (alto Cilento) in provincia di Salerno ed il nostro prodotto e' rappresentato da olio extravergine d'oliva, ovviamente biologico. L'azienda e' come avrete capito a conduzione familiare. Se interessati potete contattarmi e farmi tutte le domande che riterrete opportune. Grazie e saluti. GENNI FASANO

Inviato da iPhone
Da:  Agrobiologica La Praglia
A: 02.11.2011 20:10
Argomento: Re: Olio extravergine bio

Da:  Produttori Olio Biologico Fasano
A: 02.11.2011 21:30
Argomento: Re: Olio extravergine bio

L'organismo di controllo e certificazione e' il CCPB srl.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti.
GENNI FASANO

Inviato da iPhone

Il giorno 02/nov/2011, alle ore 20:10, "Agrobiologica La Praglia" <[email protected]> ha scritto:

> Buonasera,
> è possibile sapere da quale organismo di controllo è certificato ?
> Ringrazio e porgo cordiali saluti
> Eden Ferrari

> --
Data/Ora del sistema: 27.04.2024 02:19
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34287