Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  emariotti
A: 18.11.2011 15:50
Argomento: =?utf-8?Q?=5BInterGAS_Modena=5D_mercoled=C3=AC_23_n?= =?utf-8?Q?ovembre_ore_20.30_Marco_Bersani_?= =?utf-8?Q?sulla_crisi_a_Vignola?=

Cari gasisti,
nel confermare la mia presenza, sia all'incontro del 30 nov a Modena
sia il 3 dicembre a BO (a meno di cataclismi),
Vi invito mercoledì prossimo
23 novembre ore 20.30
al dibattito “Fuori Insieme dalla Crisi”
con Marco Bersani e Giovanni Favia
nello spazio-teatro della chiesa dei Frati Cappuccini
in via Plessi 207 (di fronte alla biblioteca), a Vignola (MO)
Venite?
Si parlerà di Gruppi d’Acquisto Solidale
e per questo mi piacerebbe molto avervi tra noi.

Potreste anche divulgare l’evento?
Intanto vi ringranzio
e vi saluto

ciaociao
eleonora mariotti
3386568177
Gas Vignola

SAVE TREES, please don't print this e-mail, unless you really need to
Da:  lugli.carlo
A: 22.11.2011 10:15
Argomento: =?ISO-8859-1?Q?Re=3A_=5BInterGAS_Modena=5D_=5BInterGAS_Modena=5D_mercoled=EC_2?= =?ISO-8859-1?Q?3_novembre_ore_20=2E30_Marco_Bersani_sulla_crisi_a_Vignola?=

Da:  emariotti
A: 22.11.2011 13:10
Argomento: =?UTF-8?Q?mercoled=C3=AC_23_novembre_ore_20.30_?= =?UTF-8?Q?Marco_Bersani_sulla_crisi_a_Vign?= =?UTF-8?Q?ola?=

Ciao a Carlo Lugli,
il Gas Vignola si è formato a maggio scorso
su mia fermissima volontà,
all'inizio eravamo un po' pochini
ora siamo una ventina di persone/famiglie
la referente sono io, eleonora mariotti
e verrò volentierissimo alla riunione
mercoledì 30 novembre 2011 ore 20:45 presso il Centro Servizi Volontariato
così vi faccio un report sui lavori della legge sui Gas
visto che sono stata ad una riunione sul tema a Bologna

Vieni/venite a sentire Bersani domani sera a Vignola?
Sennò ci si vede tra circa una settimana (merc 30)

ciaociao
eleonora
3386568177