Da:  Zanoli Roberto
A: 05.12.2011 17:40
Argomento: Operazione Arance

Carissimi,

dopo l'esperienza fatta come Intergas e DES nel progetto Arance GOEL il
Presidente della Cooperativa Oltremare ha scritto un pezzo da proporre alla
stampa locale.

Ringraziamo lui e tutti coloro che hanno partecipato.

Buona giornata

Roberto Zanoli
Associazione La Festa

Attachment  D04a_DES arance[1].doc  18944 bytes  downloaded 226 times
Da:  Enrico Cambi
A: 05.12.2011 17:50
Argomento: Re: [DES Modena] Operazione Arance

Il 05/12/2011 17.38, Roberto Zanoli ha scritto:
> dopo l'esperienza fatta come Intergas e DES nel progetto Arance GOEL il
> Presidente della Cooperativa Oltremare ha scritto un pezzo da proporre alla
> stampa locale.

ben venga un po' di cassa di risonanza sull'economia solidale.
d'altro canto i toni che si usano nel pezzo mi fanno un po' sorridere,
per noi e' stato un semplicissimo ordine intergas :-)
stasera GasMo ha a ODG la valutazione dell'operazione in oggetto e vi
faro' sapere. ho comunque ricevuto diverse segnalazioni di
insoddisfazione sul prodotto..
bye
Da:  Zanoli Roberto
A: 05.12.2011 18:30
Argomento: Re: [DES Modena] Operazione Arance

Da:  acquisti
A: 06.12.2011 08:55
Argomento: Re: [DES Modena] Operazione Arance