Da:  olio extravergine bio dop
A: 20.12.2011 17:05
Argomento: R: Rete GAS Produttori Digest 03.11.2011.

Ci interessa solo chi vuole acquistare il ns. olio. Non siamo interessati ad altri produttori.Questa non è la sede del forum che è su internet.

From: [email protected]
Subject: Adozione Alberi d'Arance Rosse di Sicilia e di altri agrumi
Date: Wed, 2 Nov 2011 13:14:46 +0100

Anche per la campagna agrumicola corrente (2011 -2012) è possibile adottare un albero di Arance Rosse di Sicilia.

Visto il successo riscontrato l'anno scorso con le adozioni delle piante di arancia tarocco, abbiamo deciso di estenderle alle varietà moro e sanguinello e ad altre tipologie di agrumi quali i mandarini, le clementine e i limoni.

Maggiori dettagli su http://www.sanarancia.it/adotta-un-albero-d-arance.html
oppute tel. 095/8996115

P.S. Seguiteci su facebook per rimanere aggiornati.

From: [email protected]
Subject: R: R: Fornitura di agrumi
Date: Wed, 2 Nov 2011 18:40:08 +0100

ciao, sono pietro di grado, ti lascio il mio n. telefonico 3384396061. puoi
chiamarmi domani alle 14.00.
grazie a presto

altri acquirenti, ho necessitàdi

>conoscere prezzo e quantità(n° di casse) di invio. Se sei interessato

contattami.

> saluti Marco Brogioni

agrumicolo (navel e clementine), mi trovo in Calabria e  coltivo i propri
terreni con tecniche colturali che rispettano l’ambiente e si propone di
stabilire un canale fiduciario diretto tra produttore e consumatore avendo come
punto di forza la possibilità di offrire un prodotto di qualità a prezzi
contenuti.
>Riesco a raccogliere il prodotto durante la giornata e spedirlo la sera, in
modo che il giorno successivo sia a casa vostra.
>Il prodotto non viene trattato, raccolto con foglia e messo dopo previa
selezionatura direttamente in cassette da 10 Kg in legno.

From: [email protected]
Subject: Olio extravergine bio
Date: Wed, 2 Nov 2011 20:00:08 +0100

Salve a tutti!
Mio padre produce con l'aiuto della nostra famiglia olio biologico da circa 15 anni. Raccogliamo le olive secondo il metodo tradizionale, i nostri terreni sono curati e concimati naturalmente e le nostre olive vengono portate al frantoio entro 24 h dalla raccolta. La zona di produzione e' Ottati (alto Cilento) in provincia di Salerno ed il nostro prodotto e' rappresentato da olio extravergine d'oliva, ovviamente biologico. L'azienda e' come avrete capito a conduzione familiare. Se interessati potete contattarmi e farmi tutte le domande che riterrete opportune. Grazie e saluti. GENNI FASANO

Inviato da iPhone

From: [email protected]
Subject: Re: Olio extravergine bio
Date: Wed, 2 Nov 2011 20:10:08 +0100

Buonasera,
è possibile sapere da quale organismo di controllo è certificato ?
Ringrazio e porgo cordiali saluti
Eden Ferrari

--
---------------------------------------- Azienda Agrobiologica LA
PRAGLIA Via Giaveno, 56 - 10051 - AVIGLIANA (TO) Tel. 011-9327715 -

From: [email protected]
Date: Wed, 2 Nov 2011 21:30:10 +0100

L'organismo di controllo e certificazione e' il CCPB srl.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti.
GENNI FASANO

Inviato da iPhone