Da:  rosaselvatica.cosmetici
A: 05.01.2012 16:16
Argomento: Presentazione LABORATORIO COSMETICO e AZIENDA AGRICOLA

Da:  Vertom
A: 07.01.2012 12:31
Argomento: Re: Presentazione LABORATORIO COSMETICO e AZIENDA AGRICOLA

Da:  ProfumeriaBioNaturale
A: 07.01.2012 12:50
Argomento: Re: Presentazione LABORATORIO COSMETICO e AZIENDA AGRICOLA

Ciao noi aoffriamo un listino ai GAS del con sconti del 20% oltre agli
sconti già presenti sul sito, per ordini minimo di 300,00€

Se sieti interessati ti invito ad inviarmi via mail il Vostro nominativo,
provvedero a crearVi un voucher sconto da utilizzare per la compilazione
dell'ordine on line scontato per Voi.

Grazie
Cristian
http://www.profumeriabionaturale.it
http://www.youtube.com/user/ProBioNatural
[email protected]

Prima di stampare questa mail pensa agli alberi che verranno abbattuti per
la
carta che utilizzerai:se non necessario non stampare!

********* Avvertenze Legali - Internet Email Confidentiality Footer
*********
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in
ogni eventuale allegato sono riservate e confidenziali e ne e' vietata la
diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui
il presente messaggio e' destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non
leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.
The information contained in this e-mail and any attachments are
confidential and may also be privileged. If you are not named recipient,
please notify the sender immediately and do not disclose the contents to
another person, use it for any purpose, or store or copy the information in
any medium.

Da:  rosaselvatica.cosmetici
A: 10.01.2012 16:54
Argomento: Re: Presentazione LABORATORIO COSMETICO e AZIENDA AGRICOLA