Da:  vinicapra
A: 24.01.2012 13:47
Argomento: Vini naturali in Bag in Box

Da:  giogimail
A: 24.01.2012 19:00
Argomento: Re: Vini naturali in Bag in Box

La nostra famiglia ha realizzato il sogno di vivere in campagna,
acquistando un ettaro di terreno coltivato ad agrumeto (arance
tarocco), a Lentini.
Adesso vorremmo proporre l'acquisto delle nostre arance, assolutamente
bio, anche perchè, io e mio marito, avendo un lavoro da dipendenti,
abbiamo provveduto solo all'irrigazione del giardino nei mesi estivi e
alla potatura delle piante.
Per qualsiasi informazione scrivete a [email protected] oppure a
[email protected]