Da:  testoni.andrea
A: 21.02.2012 10:05
Argomento: R: incontro intergas?

Ciao , anche per noi di castelfranco va bene trovarci, credo che vada meglio il mercoledì perchè di solito Roberto al martedì non c'è. Andrea
Da:  mcuoghi
A: 21.02.2012 13:30
Argomento: R: Re: incontro intergas?

Ciao Enrico,
sarebbe bello, ma "direi" che al CSV mancano i fondi per portare avanti questo
discorso...
Saluti
Marco

volumi

Da:  Enrico Cambi
A: 21.02.2012 14:05
Argomento: Re: R: Re: incontro intergas?

Il 21/02/2012 13.30, mcuoghi ha scritto:
> sarebbe bello, ma "direi" che al CSV mancano i fondi per portare avanti questo
> discorso...

probabile, ma di sicuro non lo fanno da soli se non glielo chiediamo noi.
parliamone di persona.
bye