Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  paolo gaslow
A: 25.02.2012 15:25
Argomento: Incontro INTERGAS e COOP IRIS - INVIO AGGIORNAMENTO LISTINO 2012

Ciao a tutti,

scusandomi ancora perchè qualcuno riceverà la mail in doppia o tripla copia (ma non ho certezza di chi sia ora il referente della pasta per ogni gas) e chiedendo di inoltrare la mail ai gas da poco costituiti, inoltro il listino che Debora di IRIS ha inviato a fine scorso anno ma, evidentemente, non tutti l' hanno ricevuto.

Per il PROSSIMO INCONTRO INTERGAS:

dalle risposte inviate ad oggi alla mailing list, su 6 gas che hanno risposto, per 3 è indifferente la data, 2 hanno chiesto il 7 e 1 preferisce il 6. quest' ultimo è Miogas che potrebbe essere anche l' ospitante.

Chiedo dunque a Carlo se fosse possibile incontrarci alla GINO PINI mercoledì 07.

ciao

paolo

Da:  Enrico Cambi
A: 26.02.2012 15:05
Argomento: Re: Incontro INTERGAS e COOP IRIS - INVIO AGGIORNAMENTO LISTINO 2012

mi sfugge una cosa: se l'ordine di iris va spedito entro il 19/03, va
sicuramente aperto prima della nostra riunione.
anzi, andrebbe aperto a brevissimo. o sbaglio?
bye
Da:  lugli.carlo
A: 28.02.2012 00:00
Argomento: Re: Incontro INTERGAS e COOP IRIS - INVIO AGGIORNAMENTO LISTINO 2012

Da:  Enrico Cambi
A: 28.02.2012 08:45

Il 28/02/2012 0.00, lugli.carlo ha scritto:
> mi pareva di aver risposto... il 7 Marzo ho la riunione mensile del MioGAS
> e proprio non ce la faccio a spostarla

visto che nessuna delle due date va bene, propongo il 14 marzo
bye
Da:  lugli.carlo
A: 28.02.2012 09:25
Argomento: Re: Incontro INTERGAS

a me sta bene... fatemi sapere che prenoto per tempo la sala alla G.Pini

Carlo

Da:  cri.guerra
A: 28.02.2012 13:10
Argomento: R: Incontro INTERGAS

Data/Ora del sistema: 29.03.2024 10:19
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34217