Da:  Enrico Cambi
A: 04.03.2012 17:10
Argomento: Promemoria incontro InterGAS 14 marzo

Da:  Enrico Gabrielli
A: 06.03.2012 12:25
Argomento: Re: Promemoria incontro InterGAS 14 marzo

Ciao
il CiccioGAS sarà presente il 14 marzo

Portiamo un eventuale altro punto, strettamente connesso con il primo.
Mercoledì 29 febbraio eravamo (ero) a Calvatone
per un acquisto urgente di pasta e farina di mais per una cena di
finanziamento progetto in Equador che Mani Tese Finale ha organizzato.
Vi portiamo due cose interessanti che Fulvia mi ha riferito e poi mi ha
spedito una mail:
1) hanno stilato un programma di visita alla cooperativa che propongono
a tutti i GAS:
http://liste.cicciogas.it/wws/d_read/cicciogas/IRIS/IRIS_Proposta_visita_2012.pdf
(l'ho messa non in allegato perché potrebbe essere troppo pesante per
l'accettazione della mailing-list. Cliccate sul pulsante "Non sono uno
spammer" e la scaricherete)
Le giornate adatte per loro e credo anche per noi sono sabato o
domenica, preferibilmente domenica. Accolgono gruppi al massimo di 50
persone.
Aprile è già tutta prenotata. Maggio in parte. Se vogliamo farla c'è da
decidere in fretta.
2) Inoltre il 27 maggio ci sarà la "festa" di IRIS: mediamente 500
persone dai GAS di tutt'Italia. Conferenza a tema (nnon so quale
quest'anno). Ovviamente quel giorno non si può fare la visita
"commentata".

Per l'ordine della pasta come Intergas entro quando dobbiamo ordinare?
(sicuramente sarà stato entro ieri!)

--
Enrico Gabrielli
[email protected]
Da:  serneri12
A: 06.03.2012 15:05
Argomento: Re: Promemoria incontro InterGAS 14 marzo

Da:  Enrico Gabrielli
A: 06.03.2012 19:45
Argomento: Re: Promemoria incontro InterGAS 14 marzo

Grazie Francesco

alcune indicazioni sull'ordine IRIS
come fate normalmente o come pensate di fare?
immagino che ogni GAS debba prevedere di aggiustarsi gli ordini
definendo i cartoni da 12 confezioni da scaricare nel proprio
"magazzino", no? Non esiste e comprendo, ma chiedo (non so come avete
fatto negli altri ordini), la ri-divisione dei cartoni per ordini di
singole confezioni, che so a Modena o a Carpi.
Lo chiedo giusto per organizzare il nostro ordine.
E dite che Finale Emilia sia troppo lontano per il trasporto organizzato
dall'intergas? Gli altri ordini che abbiamo fatto in passato ci siamo
arrangiati in maniera creativa grazie all'aiuto di altri produttori. Al
limite i 100 km che ci distanziano da Calvatone li possiamo fare anche
noi (per lavoro sono a volte non lontano da là). Però volevamo
considerare la possibilità di intrecciarci meglio con l'intergas.

Ne parliamo il 14 marzo.

Da:  serneri12
A: 27.03.2012 18:25
Argomento: ciao e una domanda

Da:  serneri12
A: 27.03.2012 18:30
Argomento: Re: ciao e una domanda

chiedo scusa per la mail precedente, ovviamente non era per l'intergas
scusate