Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  mcuoghi
A: 13.03.2012 21:55
Argomento: R: Campionario scarpe EcoMarcheBio

Ciao Enrico, sono quelle di Ronni Ricci?
Marco

Da:  Enrico Cambi
A: 14.03.2012 09:25
Argomento: Re: R: Campionario scarpe EcoMarcheBio

Il 13/03/2012 21.55, mcuoghi ha scritto:
> Ciao Enrico, sono quelle di Ronni Ricci?

esatto
bye
Data/Ora del sistema: 15.08.2018 05:24
Ci sono 4 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13212
Utenti registrati: 18726