Da:  Enrico Cambi
A: 21.03.2012 13:30
Argomento: Elenco GAS della provincia di Modena

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AnkYLE_gLzH1dFk3MGRENGFOSVpaQVhqMGVGaGxFOVE

Ho messo in linea i dati raccolti all'ultima riunione.

Rispetto al documento originale ho aggiunto la colonna "Contatti per
info dall'esterno" che utilizzeremo per la fiera del tessile e che in
generale possiamo pensare di utilizzare ogni volta che qualcuno ci
chiede informazioni per contattare un GAS.

Il documento e' condiviso, e chiunque abbia il link lo puo' modificare.
Se qualcuno di voi ha cambiato idea o vuole fare modifiche (o conosce un
GAS da aggiungere!) puo' farlo liberamente.

bye
Da:  emariotti
A: 21.03.2012 14:10
Argomento: Re: Elenco GAS della provincia di Modena

Grazie, ottimo lavoro!
Appena avrai un volantino/flyer/locandina della fiera del tessile
ce la giri che pubblicizziamo?

grazie
ciaociao
eleonora
gas vi cambia - vignola

Da:  clamanfredi
A: 21.03.2012 22:05
Argomento: Re: Elenco GAS della provincia di Modena

grazie enrico, bravo!

--
cell. 328 6839488
Da:  Zanoli Roberto
A: 21.03.2012 22:20
Argomento: Re: Elenco GAS della provincia di Modena

Ottimo,
ho fatto qualche modifica

Roberto

Da:  emariotti
A: 22.03.2012 12:00
Argomento: chi vuole ordinare di nuovo da "Le Galline Felici"?

Da:  clamanfredi
A: 23.03.2012 09:15
Argomento: Re: chi vuole ordinare di nuovo da "Le Galline Felici"?

Da:  emariotti
A: 23.03.2012 12:25
Argomento: Re: [InterGAS MO] chi vuole ordinare da "Le Galline Felici" lo faccia entro domenica 25 sera!

Attachment  Le Galline Felici ordine marzo 2012.xls  34816 bytes  downloaded 276 times
Da:  Enrico Cambi
A: 07.05.2012 18:36
Argomento: Elenco GAS della provincia di Modena