Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  mcuoghi
A: 21.03.2012 20:55
Argomento: R: Elenco GAS della provincia di Modena

Ciao Enrico,
grazie per il bel lavoro.
tra poco avremo la riunione tra i referenti e vedremo e aggiungere qualche
dato.
Ciao
marco

key=0AnkYLE_gLzH1dFk3MGRENGFOSVpaQVhqMGVGaGxFOVE

> [...]
>
>Rispetto al documento originale ho aggiunto la colonna "Contatti per
>info dall'esterno" che utilizzeremo per la fiera del tessile e che in
>generale possiamo pensare di utilizzare ogni volta che qualcuno ci
>chiede informazioni per contattare un GAS.
>
>Il documento e' condiviso, e chiunque abbia il link lo puo' modificare.
>Se qualcuno di voi ha cambiato idea o vuole fare modifiche (o conosce un
>GAS da aggiungere!) puo' farlo liberamente.
>
>bye
>
>--
>Per inviare un messaggio scrivi a: [email protected]

Data/Ora del sistema: 25.04.2024 21:26
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34284