Da:  paolo gaslow
A: 10.05.2012 22:05
Argomento: precisazione odg

Ciao a tutti,
rispetto al punto "a" scritto da Roberto Zanoli, preciso che il contributo da
versare alla fondazione IRIS è dell' 1,5% e non 1,0%.
La stessa cifra verrebbe versata anche dalla cooperativa alla fondazione.
Gaslow ha già confermato l' adesione a questa proposta. spero che qualcuno del
gaslow possa esserci
paolo

_=5BInterGAS_Modena=5D_energia_pulita_-_opportunit=E0_p?= er tutti

>Carissimi,
>
>ricordo a tutti che anche dobbiamo discutere:
>
> a.. Fondazione Iris: quali GAS hanno deciso di versare 1% degli acquisti

alla Fondazione.
> b.. Visita a Iris, quali GAS aderiscono.
> c.. Visita al produttore Testoni di Castefranco per il 2 giugno, chi

aderisce come ci si organizza.
> d.. Visita GOEL a settembre, ci sono novità?
> e.. Versamento della quota associativa al DES da parte dei GAS, ne abbiamo

parlato al nostro interno? Ci sono novità?
> f.. Quali appuntamenti per il periodo estivo da condividere?
> g.. Prezzi di trasporto: per fare il preventivo la cooperativa sociale a

cui mi sono rivolto mi ha chiesto queste inormazioni : a) quali GAS hanno
aderito all'ultimo ordine, b) dove hanno fatto recapitare la merce, indirzzo,
c) quanti pallet ordinati?
>Chiedo inoltre ad Enrico di girre a tutti l'elenco dei GAS con nomi e
indirizzi.
>Grazie
>
>Roberto Zanoli
>Associazione La Festa