Da:  Zanoli Roberto
A: 13.05.2012 17:25
Argomento: Info su contatto produttore

Carissimi,
ho avuto questo contatto e desidero trasmetterlo a tutti voi.
Chi conosce questo produttore?
Chi desidera contatrarlo ecco la mail.
[email protected]

Ciao
Roberto Zanoli
Associazione La Festa

SONO EUGENIA BARANZONI
PRODUCO SULLE COLLINE DI MARANELLO DURONI E ALBICOCCHE
E SONO INTERESSATA A COLLABORARE CON I GAS
NON FACCIO PRODOTTI BIO
SONO DISPONIBILE ANCHE PER L AUTO RACCOLTA

SE SIETE INTERESSATI QUESTO è IL MIO TEL 3357016045

IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO RESTO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO

CIAO

EUGENIA
Da:  Enrico Cambi
A: 13.05.2012 23:30
Argomento: Re: Info su contatto produttore

Non vedo perche' dovrebbe interessarci qualcuno che produce frutta non bio..
Non dubito che sia interessata a collaborare con i gas!
bye

Da:  clamanfredi
A: 14.05.2012 09:40
Argomento: Re: Info su contatto produttore