Da:  paolo gaslow
A: 23.05.2012 21:35
Argomento: R: ORDINE INTERGAS: parmigiano caseificio terremotato "La Cappelletta"

Ciao Eleonora e ciao tutti,
scrivo in copia a Stefania e Davide che stanno seguendo direttamente la cosa
e, per il legame di amicizia con Elisa hanno avuto modo di sentirsi in questi
giorni.
Facciamo ad Elisa ordini settimanali e pensiamo di portare avanti anche
questa volta l' ordine in questo modo.
penso che sia anche più pratico per gestire il ritiro tra i gas (almeno per il
nostro).
ciao
paolo, gaslow nonantola

&quot;La Cappelletta&quot;

>Cari referenti gas,
>stamane un po' tutti noi hanno ricevuto l'appello di Elisa Casumaro dellâ

€™az.
> [...]
>crema spalmabile €11,00
>
>chiusura ordine domenica ore 22.00
>entro lunedì ore 12.00 invitami ([email protected]) i vostri ordini.
>
>Ho chiamato Elisa Casumaro e dice che sono ancora un po' in difficoltà
>in quanto, per le ripetute scosse, non riescono ancora ad entrare nel
>magazzino.
>Dice di non scriverle più mail perché ha la casella ormai intasata.
>Lunedì la chiamerò e vedremo a che punto saranno
>pensiamo intanto al trasporto, forse sarebbe il caso
>di fare un trasporto unico fino a Modena e da lì ogni Gas si recupera i

suoi