Da:  fmirco
A: 28.05.2012 10:20
Argomento: I: [res] Disponibile il programma preliminare dell'assemblea alla Golena del Furlo

Giro il programma in preparazione per l'assemblea DES GAS del 22-24 giugno nelle Marche.

Io andrò . Se qualcuno è intenzionato a parteciparvi me lo faccia sapere che vediamo di organizzarci.

Paolo di Legnano, dovrebbe già andarici in auto, per cui è possibile avere un passaggio.

Sarebbe utile la parteciapzione di qualcuno del gruppo energia, viso che mi sembra come des l'aspetto su ci stiamo lavorando maggiormente.

Ciao Mirco