Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.
                       
Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  paolo gaslow
A: 21.07.2012 23:30
Argomento: I: ordine pasta intergas

invio di nuovo all' integas perchè con l' allegato precedente non mi ha permesso l'inviopaolo


----Messaggio originale----

Da: [email protected]

Data: 21/07/2012 23.19

A: <[email protected]>

Cc: <[email protected]>

Ogg: ordine intergas



ciao a tutti,ri-allego la mail che ho girato all' intergas lo scorso febbraio scocciando anche il DES per "coprire" tutti i gas della zona e chiedere conferma dei referenti della pasta che si succedono nel corso del tempo.l' ordine della pasta dovrà essere inviato ad IRIS entro il 10 settembre per avere la consegna della merce intorno al 20-09.
Occorre chiarire (in che sede e in che occasione?):1) il trasporto della merce da provare con la coop. soc. "il mantello" di Carpi (ci sarebbe anche da consegnare i pallet utilizzati per il trasporto precedente)
2) elaborare una bozza da proporre ad IRIS per la gestione dell' 1.5% del valore dell' ordine da versare (per i gas che hanno aderito e per chi ne ridiscuterà in futuro) alla fondazione IRIS: non limitarsi al versamento ma partecipare attivamente all' individuazione (o selezione) di progetti (si parlava di acquisto di terreni).
chiederò alla coop. IRIS su come fare tecnicamente il versamento dell' 1,5% alla fondazione: bonicfico? nota sul pagaemnto con richiesta di conferma di versamento avvenuto da parte della fondazione? altro?a merocledì 25-07 dove spero si riesca a trovere un momento per parlare di questo con l' intergas.ciaopaolo, gaslow - nonantola
Data/Ora del sistema: 28.03.2024 20:55
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Messaggi: 21067
Utenti registrati: 34215
Powered by Mailgust 2.0.pre.5