Da:  Zanoli Roberto
A: 26.09.2012 20:55
Argomento: Consegna pasta IRIS

Carissimi,

ringrazio la Cooperativa il Mantello per l'ottimo servizio svolto.
Penso che non ci siano problemi per la prossima consegna. L'opinione del nostro GAS è di continuare a servirsi del Mantello.
L'occasione di far "lavorare" una cooperativa sociale è tra i nostri obiettivi.

Per la fatturazione:

Associazione La Festa
Via Carpi Ravarino, 72
41010 Limidi di Soliera (MO)

CF: 90031450365

Buon lavoro

Roberto Zanoli
Ass. La Festa

Da: "Direzione" <[email protected]>
Data: 26 settembre 2012 08:42:15 CEST
A: "Direzione" <[email protected]>, "Gas Vicambia" <[email protected]>, "cristina" <[email protected]>, <[email protected]>, <>, "Marco Gheduzzi" <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, "Monica Aldrovandi" <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>
Cc: <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, "arch. eleonora mariotti" <[email protected]>
Oggetto: R: R: consegna pasta IRIS

Buongiorno, in allegato tabella con i riepilogi economici, per ogni Gas c'è l'imponibile + Iva.
Dovete indicarci il destinatario al quale fatturare, vi diciamo da subito che manderemo le fatture via mail (e quindi confermateci la mail il tutto dentro alla tabella)

Dato che a casa nostra il preventivo è praticamente "sacro" noi ci atteniamo a quanto concordato.
Avendo fatto però 2 viaggi di carico perchè il totale effettivo dei colli superava la capienza dei nostri mezzi nell'eventualità di un prossimo "ordine" abbiamo calcolato circa 12/13 €uro in più per Gas con una differenza più equa tra un gas e l'altro (quindi chi ordina mezzo spenderebbe meno di adesso) , trasparenza per trasparenza vi chiedo se potrebbe essere per voi ancora concorrenziale.

Vi ringraziamo dell'opportunità concessa.

B lavoro a tutti/e

Andrea Maccari
Il Mantello cooperativa sociale a rl
Via Peruzzi 22