Da:  mcuoghi
A: 05.10.2012 15:00
Argomento: R: ancora mandorle

Ciao Carlo,
visto che le mandorle sottovuoto sono disponibili per fine mese, io aprivo
l'ordine la prossima settimana per poter permettergli di aver anche le buste
sottovuoto.
quindi penso che io invierò il mio ordine la penultima settimana di ottobre.
per la spedizione, se facciamo un invio unico, come possiamo organizzarci?
oppure chiediamo di avere 2 spedizioni separate?
Ciao
Marco

Da:  lugli.carlo
A: 05.10.2012 16:40