Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  paolo gaslow
A: 09.10.2012 21:55
Argomento: R: elenco GAS modenesi

anche il nostro è ok.
forse lo avevo già detto domenica a reggio ma, dopo la tirata d' orecchie,
"Melius abundare quam deficere" (se ho sbagliato, è colpa di google)....
paolo, gaslow

key=0AnkYLE_gLzH1dFk3MGRENGFOSVpaQVhqMGVGaGxFOVE

>nella colonna "contatti per info dall'esterno"
>
>Vi prego di aggiornare i vostri dati e segnalare eventuali nuovi GAS che
>sono formati nel frattempo (naturalmente li contattero' per chiedere il
>consenso ad essere pubblicamente segnalati).
>
>bye
>
>--
>Per inviare un messaggio scrivi a: [email protected]
>Per cancellarti: http://liste.lillinet.org/unsubs.php?lid=81

Data/Ora del sistema: 26.04.2024 02:38
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34286