Da:  paolo gaslow
A: 05.11.2012 22:55
Argomento: incontro con Maurizio Gritta per la fondazione IRIS

Ciao a tutti,inoltro la mail che ho ricevuto stamattina da parte di Fulvia di IRIS per il prossimo mercoledì 5 dicembre.
Chiedo conferma a tutti i gas (e a tutti gli altri interessati del DES) di dare conferma e di indicare le persone rappresentanti delle signole associazioni che parteciperanno in modo da cercare per tempo l' ambiente più indicato.Non sarebbe male riuscirci a trovare già per l' orario della cena e da lì proseguire la chiaccherata con Maurizio ed altri amici di IRIS che ci parleranno della fondazione e, se c'è tempo e siamo d'accordo, per un' altra iniziativa di "partecipazione attiva" della cooperativa IRIS.
Romperò di nuovo Enrico perchè possa "allegerire" il pdf di IRIS per farlo girare al gruppo (inviarlo così com'è mi impedisce l' invio)
intanto, attendo conferme per poter individuare un posto tra modena e dintorni.a presto,paolo, gaslow - nonantola

Da: [email protected]

Data: 17/10/2012 0.10

A: "Fulvia Mantovani"<[email protected]>,
<[email protected]>, <[email protected]>

Cc: "Alessia Boschetti-pasta la festa"<[email protected]>,
<[email protected]>, <[email protected]>, "Rosa-pasta
gaspare"<[email protected]>

Ogg: proposte fondazione IRIS

Ciao a tutti,

mi scuso per il ritardo con cui mi faccio vivo sull'
argomento pasta e fondazione.

scrivo in copia a Fulvia e Maurizio di IRIS che hanno
approntato un documento di "accordo di collaborazione a sostegno a favore
della fondazione IRIS" e che come singoli GAS potremmo valutare e, se
condiviso, sottoscrivere.

Documento analogo che -presumo- abbiano sottoscritto
alcune botteghe del commercio equo, le cooperative ed aziende del tessile
legate a "Made in NO" ecc.

Ripescando il verbale dell' incontro di intergas dello
scorso maggio, confermo che 4 gas avevano aderito all' iniziativa di sostegno
alla fondazione con l' 1,5% di ogni ordine.

CHIEDO che i referenti dei gas che hanno già approvato
il sostegno alla fondazione contattino direttamente Fulvia alla mail
[email protected] per poter ricevere il documento sull' accordo e, a
tutti i referenti dell' intergas di Modena di poter fissare una data per
incontrarci conFulvia e Maurizio Gritta perchè possano spiegare ai gasisti
senso e scopo della fondazione e valutare la destinazione del fondo che si
andrà a creare.

In quella sede ci si potrà confrontare anche sulle
modalità di versamento dell' 1,5% già sull' ordine dello scorso settembre.(non
so se il "bonifico cumulativo dei gas aderenti" sia il sistema più
adatto)

Proviamo a fissare una data in cui trovarsi di
intergas con IRIS magari mangiando qualcosa insieme? ad esempio martedì 4 o
mercoledì 5 dicembre o gli stessi giorni della settimana successiva (anche in
base alle disponibilità di IRIS).

attendo rimandi più celeri di quelli che dò io di
solito...

a presto,

paolo, gaslow - nonantola

PS: per Gian Luca del gas di Spezzano: spero così di
aver risposto anche alla tua mail

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7658 (20121104) __________

http://www.nod32.it