Da:  Enrico Cambi
A: 07.11.2012 21:55
Argomento: =?windows-1252?Q?Proposta_progetto_succo_di_mela_InterGAS_=96_D=2EE=2ES=2E?=

Da:  Enrico Cambi
A: 10.11.2012 12:10
Argomento: =?UTF-8?B?UmU6IFtJbnRlckdBUyBNb2RlbmFdIFByb3Bvc3RhIHByb2dldHRvIHM=?= =?UTF-8?B?dWNjbyBkaSBtZWxhIEludGVyR0FTIOKAkyBELkUuUy4=?=

Visto che qualcuno me l'ha chiesto: il trasformatore garantisce per il
succo di mela un tempo di conservazione di 36 mesi (3 anni).

Ricordo di inviarmi l'ordine entro il 18/11 !

bye

Da:  Enrico Gabrielli
A: 11.11.2012 00:20
Argomento: Re: Proposta progetto succo di mela InterGAS =?UTF-8?Q?=E2=80=93?= D.E.S.

so che Alfredo ha rapporti anche con i GAS di Parma e credo anche di
Mantova.
Perché non pensare a un progetto da estendere anche a questi GAS, nel
caso che i nostri ordini non raggiungano le dimensioni minime?

--
Enrico Gabrielli
messaggistica, audio e video (prot. xmpp): [email protected]