Da:  alessandro.marcellini
A: 17.12.2012 12:00
Argomento: Re: [GasMo] Eticar - Assicurazione RCAuto di Caes e Assimoco

Da:  acquisti
A: 27.03.2013 12:35
Argomento: Eticar - Assicurazione RCAuto di Caes e Assimoco

Ciao Alessandro,
come da accordi durante la nostra ultima telefonata,
sto raccogliendo i nominativi e il cod. fiscale dei
nostri soci che sono interessati ad entrare nella
lista dell'accordo con i gas.

Appena pronto te lo invio .
Poi quali saranno i tempi per essere operativi ?

Villiam Bassoli
GAS LA FESTA
[email protected]
Da:  Franco Vecchi
A: 27.03.2013 13:35
Argomento: R: Eticar - Assicurazione RCAuto di Caes e Assimoco

Da:  alessandro.marcellini
A: 28.03.2013 11:15
Argomento: Re: Eticar - Assicurazione RCAuto di Caes e Assimoco

Ciao,
in un paio di settimane (al massimo un mese) i soci potranno accedere alla
pagina https://caes.assimoco.it/ inserire il loro CF e fare il preventivo.

Ciao
Alessandro

Da:  alessandro.marcellini
A: 28.03.2013 11:20
Argomento: Re: R: Eticar - Assicurazione RCAuto di Caes e Assimoco

Mandameli appena ce li hai, io li aggiungo alla lista che devo spedire e,
quando ne ho fatto un numero ragionevole, li spedisco a CAES che li carica
sul sistema di Assimoco.

Ciao
Alessandro