Da:  paolo gaslow
A: 30.01.2013 16:50
Argomento: R: disattivazione di questa mailing list

Ciao intergas,
penso che ci siano argomenti specifici di intergas che poco/meno interessano
gli altri soggetti del des che gas non sono, come la pasta IRIS, arance di
diversa provenienza e altri punti che mi verrebbero in mente se dessi un'
occhiata ai vecchi odg.
no?
paolo

Da:  Enrico Cambi
A: 31.01.2013 09:35
Argomento: Re: R: disattivazione di questa mailing list

penso che la questione non sia cosi' semplice, ne parliamo alla riunione
InterGAS - che ricordo sara' il 28 FEBBRAIO.

per il momento, almeno, non scriviamo piu' messaggi in entrambe liste,
che tanto tutti quelli iscritti qui sono iscritti anche a des-modena.

bye