Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.
                       
Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  fmirco
A: 14.02.2013 12:45
Argomento: I: [GAS Alto Piemonte] incontro des 16 febbraio

Di seguito le informazioni per l'assemblea del DES di Sabato. Coordiniamoci per il trasporto. CIao Mirco

 

Vivere semplicemente per permetterete agli altri semplicemente di vivere” (M.K. Gandhi)

 

 



----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 13/02/2013 20.36
A: <[email protected]>
Ogg: [GAS Alto Piemonte] incontro des 16 febbraio


Prossima riunione DES alla sede Gas Sottosopra di Verbania,sabato 16 alle ore 15, sita a Intra, Corso Cairoli 39, casa rosa Franzy,

sede bocciofila e circolo Arci.

Posso portare un forno a micoonde se pensae possa servire per l'apericena, io preparo il the caldo.

Indicazioni per raggiungere la sede, corrette.

entrare in Verbania dalla SS 34, ossia uscita autostrada Baveno, 1 rotonda la seconda uscita a dx (Verbania) II rotonda la prima a destra (Verbania) proseguire diritti ai successivi 3 semafori (circa 2.5 km) alle successive 4  rotonde diritti (Svizzera, Cannobio, Cannero, Ghiffa ca. 1.5 km) alla 5 rotonda a sinistra, proseguire strada principale (Corso Cairoli), alle altre 2 rotonde ancora diritti, poi dopo ca. 400m posteggiare (sul lato destro della strada ci sono posteggi, poco prima del pedonale protetto da isola in centro strada) quindi sulla sinistra si trova un caseggiato di colore rosa posto perpendicolare alla strada, con posteggi dietro e davanti e recinzione con cancello carraio e pedonale sempre aperti quelli sul retro dell'edificio. Entrare e percorrerre l'edificio in tutta la lunghezza ed entrare dall'ultima porta , II piano IV stanza a destra. Lascio delle indicazioni su cancello e porta di ingresso.

Il mio numero di telefono è 3337630774 Valeria Campero


 

 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento GAS Alto Piemonte" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a [email protected].
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.
 
 

 

Data/Ora del sistema: 29.03.2024 16:49
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Messaggi: 21067
Utenti registrati: 34218
Powered by Mailgust 2.0.pre.5