Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.
                       
Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  fmirco
A: 17.02.2013 17:50
Argomento: R: Informazioni GAS


Ciao Luca. Il problema dell'ordien, anzi del mancato ordine , dipende dall' avere troppi fornitori di formaggio. Ultimamente eravamo alla ricerca di un fornitore bio e l' abbiamo trovato nel biocaseificio Tommasoni. Che pur non essendo vicinissimo, garantisce un ciclo chiuso e ci fa una fornitura mensile. Abbiamo inoltre altri due fornitori storici.

Per cui pur apprezzando il tuo formaggio, non riusciamo a garantire un acquisto stabile e frequente.

Forse sarebbe diverso se ci fosse la certificazione bio, ma questa è un' altra storia..... che dovremmo affronate come DES.


Mirco



Vivere semplicemente per permetterete agli altri semplicemente di vivere” (M.K. Gandhi)

 




----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 15/02/2013 21.04
A: "[email protected]"<[email protected]>, "Mirco DES NOV"<[email protected]>
Ogg: Informazioni GAS

Ciao, ci siamo incontrati qualche mese fa per la consegna di formaggio Ossolano e ho visto che è da qualche ordine che non partecipate.

 
Ho sentito anche un amico che partecipa alcune volte alle iniziative del vostro Gas di Oleggio e mi ha detto che molto probabilmente il problema è che avete una organizzazione di suddivisione dei compiti fatta a monte e che quindi molto probabilmente è difficile gestire un ordine che viene aperto senza preavviso e, come faccio io sul sito retegasAP, a "bruciapelo".

 
Volevo capire con voi, se è possibile organizzarci a monte anche con me, oppure, come faccio con il gas di Novara e il gas di Vercelli, oltre che con il mio di Domodossola e Verbania, ho impostato un modulo in excell visibile da internet e che può essere compilato a seconda della user e password che si inserisce. Facendo così, io posso gestire sia le richieste che la distribuzione, basta che mi dite le percentuali per le spese del vostro gas e il giorno in cui fare la consegna. Per la raccolta dell'ordine e la distribuzione ci penso io. Posso fare anche la raccolta dei soldi per evitare anche l'onere del bonifico e posso lasciare a qualcuno, o al mio amico, la percentuale che avanza, oppure vi faccio un bonifico di reso che a me costa !zero!

 
Vi ringrazio per l'attenzione.

 
Vi scrivo la user per entrare a vedere questo documento excell.

 
Grazie

 
Luca

 
USER: [email protected] - PASSWORD: vercelli2013
 
 
Luca Torrente
Cell. +39.328.2247172
Skype: luca.torrente


Data/Ora del sistema: 26.04.2024 00:49
Ci sono 1 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Messaggi: 21067
Utenti registrati: 34285
Powered by Mailgust 2.0.pre.5