Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.
                       
Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  lorello
A: 26.02.2006 16:57
Argomento: Pagamento mailbox

salve,
vi scriviamo dopo alcuni mesi dalla vostra sottoscrizione al servizio LilliMail per informarvi di alcune novita' e per alcunue comunicazioni di "servizio".

Anzitutto vi rinnoviamo le scuse per le lunghe ore in cui non siamo stati online tra l'8 e il 9 febbraio. E' stato un problema indipendente da noi e non e' dipeso dal nostro server, bensi' da problemi amministrativi tra le societa' coinvolte ai livelli superiori al nostro, che hanno portato al blocco di tutta la webfarm. Comprendiamo comunque il vostro disagio, e' lo stesso che proviamo anche noi, visto che anche le nostre caselle di posta risiedono sullo stesso server :-)

Gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi a causa della crescita repentina che ha avuto il traffico sul server, in parte dovuta all'ampliamento delle caselle di posta, in parte all'arrivo delle caselle a pagamento.
Il risultato e' che per diverse ore al giorno il server e' spesso inutilizzabile a causa del grande numero di utenti che lo usano.

Per fortuna a novembre scorso sono arrivati finalmente i primi soldi veri di Lillinet: circa Xmila euro, Y sono gia' stati versati alla ReteLilliput. Con il resto abbiamo provveduto ad acquistare un nuovo server. Abbiamo preso un Dell, spendendo circa 2.700 euro. In febbraio i guai con la webfarm ci hanno impedito di installare il nuovo server, adesso stiamo cercando una nuova webfarm dove trasferirci e dove mettere online il secondo server.

Fino ad allora abbiamo deciso di sospendere i pagamenti delle mailbox che avete acquistato. Per adesso tra guai del server e guai della webfarm il servizio non ha avuto una qualita' minima sufficiente, mentre con il nuovo server potremo distribuire il lavoro tra le due macchine e avere quindi prestazioni migliori.

A presto!

Data/Ora del sistema: 19.04.2024 11:02
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Messaggi: 21067
Utenti registrati: 34262
Powered by Mailgust 2.0.pre.5