Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.
                       
Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  laura.paolo2
A: 11.06.2008 23:23
Argomento: risposta per fine settimana

Ciao a tutt* rispondo per me laura bergomi
non ci sono sabato, forse posso fare un giro domenica da nadia compatibilmente con la presenza di mia madre, farò sapere a nadia
ciao a presto
laura
----- Original Message -----
From: mirco
Sent: Wednesday, June 11, 2008 10:15 PM
Subject: week end

Come anticipato , anche se confusamente, l'incontro del gruppo si terrà domenica a casa di Nadia a San Giorgio di Pombia. Per i dettagl iinvierà Nadia una mail.  A grandi linee pranzo condiviso, scambio di oggetti beni non più indispensabili, alle 14.30 inizio incontro.
 
Si parlerà dell' intergas varese, dell'incontro avuto a Bologna con gli altri referenti, del prossimo incontro regionale, consegnerò la farina, varie ed eventuali.
 
Chi pensa di venire e anche chi ha altri impegni lo comunichi, grazie.
 
Sabato invece la comunità di ACF di Castellazzo ha chiesto una mano per il "progetto stalla". Io andrò, chi si vuole aggregare mi faccia un fischio (329 7509139).
 
Venerdì sera io e Nicoletta andremo , invitati dall'amministrazione comunale di un paese vicino a Biella, Trivero a parlare di Bilanci e consumi consapevoli. La cosa buffa è che ci pagano per sapere come spendere meno....
 
A proposito di soldi, la segreteria ha deciso di "donare 200 euro ai primi 5 che si iscriveranno per l'incontro di Locri. Personalemnte penso che siamo proprio alla frutta. Io pago e ci vado!
 
Un saluto
 
Mirco
Data/Ora del sistema: 24.04.2024 20:20
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Messaggi: 21067
Utenti registrati: 34281
Powered by Mailgust 2.0.pre.5