Da:  selviana
A: 08.07.2008 10:39
Argomento: Mirtilli biologici vendita

Siamo in pieno raccolto mirtilli coltivati rigorosamente bio (vontrollo ICEA).
Se siete interessati all'acquisto, si possono anche raccogliere in proprio, telefonare a coop. Il Glicine all'Alpe Selviana, Agrano di Omegna (VB) tel.: 0323 81287 o cell. Aldo: 349 370 89 45

Esempio di giornata TOP: mattino rtaccogliere mirtilli in proprio pagandoli 5 EU/Kg, pranzo al Ristoro agrituristico dell'Alpe Selviana, pomeriggio fare il bagno e prendere il sole alle cascate del torrente Pescone: mica male, eh?
Da:  barbara59
A: 08.07.2008 11:00
Argomento: Re: Mirtilli biologici vendita

selviana ha scritto:
> [...]
>
> Esempio di giornata TOP: mattino rtaccogliere mirtilli in proprio pagandoli 5 EU/Kg, pranzo al Ristoro agrituristico dell'Alpe Selviana, pomeriggio fare il bagno e prendere il sole alle cascate del torrente Pescone: mica male, eh?

mica male per niente... peccato solo per la distanza... io sto a
piacenza :-(
ciao, barbara

--
http://www.sorgentedelvino.it

un progetto di Chiaroweb.net
Loc. Chiarone 11 - 29010 Pianello Val Tidone (PC)
Tel: 0523/998416 - Cell: 348/2667381
skipe: barbara pulliero