Da:  MeLeMangio.it
A: 21.07.2008 21:23
Argomento: info

Da:  carmen
A: 06.08.2008 12:08
Argomento: info

Da:  balderi
A: 07.08.2008 10:46
Argomento: R: info

Cara Carmen,
di gas a Milano ne esistono diversi e se vuoi trovarli basta che tu consulti l'elenco ....
http://www.retegas.org/index.php?module=pagesetter&tid=3
ne ho trovati 46 selezionando il filtro Lombardia-Milano!
Saluti e pace

Antonio Balderi Phone: +39-0584-46214

Via S. Francesco, 22/24 Fax: +39-0584-46214

55049 Viareggio (LU) Skype: abalderi

http://www.geocities.com/abalderi Email: [email protected]