Da:  MariaLuisa
A: 22.10.2008 21:12
Argomento: Produttrice di agrumi

Da:  MariaLuisa
A: 22.10.2008 21:14
Argomento: Re: Produttrice di agrumi

Chiedo scusa se ho commesso qualche inesattezza sono disponibile per qualsiasi informazione
Da:  MariaLuisa
A: 22.10.2008 21:19
Argomento: Re: Produttrice di agrumi

mi potete contattare anche telefonicamente 320.3519291
Da:  sparacino78
A: 24.10.2008 11:23
Argomento: R: Produttrice di agrumi

Salve
Le vs clemetine sono certificate bio?
Siamo produttori di arance in Sicilia ma ci interessano altri prodotti da proporre.
Saluti
Nicolo´ Sparacino

Biofruit S.r.l.
Ufficio di Rappresentanza di Berlino