Da:  MariaLuisa
A: 25.10.2008 16:46
Argomento: Re: Rete GAS Produttori Digest 25.10.2008.

Non ho la certificazione bio ma sto attenta ad usare il minimo indispensabile  i prodotti  chimici per avere una frutta genuina e presentabile al mercato Lo venderò fogliato  cosi come si presenta al naturale, non stufato ne  cerato, lo scopo è quello di evitare molti passaggi e di far conoscere al consumatore il prodotto cosi come si presenta dalla pianta . Oltre clementine se vi interessa posso vendere le mandorle con la certificazione bio.
saluti

From: [email protected]
Subject: R: Produttrice  di agrumi
Date: Fri, 24 Oct 2008 11:23:11 +0200

Salve
Le vs clemetine sono certificate bio?
Siamo produttori di arance in Sicilia ma ci interessano altri prodotti da proporre.
Saluti
Nicolo´ Sparacino

Biofruit S.r..l.
Ufficio di Rappresentanza di Berlino
Johannisbergerstr 12A 14197
Tel:+49 30 49805194
Fax Online:+39 0925 1956002
Mobile:+49 176 65356407

From: [email protected]
Subject: R: R: Produttrice  di agrumi
Date: Fri, 24 Oct 2008 11:46:08 +0200

Salve. io produco olio biologico extravergine d'oliva, se può interessarti ecco il mio recapito:
Azienda Agricola Fratino
Molise
0874/731881
[email protected]

Con Tiscali Adsl 8 Mega navighi SENZA LIMITI e GRATIS PER I PRIMI TRE MESI. In seguito paghi solo € 19,95 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 30/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/adsl8mega/