Da:  aziendafratino
A: 27.01.2009 14:00
Argomento: R: biscotti biologici, Torino

Buongiorno, sono Loretta e ho appena rifornito di olio bio la sig.ra Raffaella Cignarale che produce biscotti biologici in Piemonte. Posso darle la sua e-mail: [email protected]. Spero che possa essere utile.
Se mi permette, però vorrei informarla anche sulla mia attività: ho un'azienda agricola in Molise dove produco olio extravergine di oliva biologico, cert. ICEA, acid.0,14 e tanta passione per il mio lavoro perchè credo che il rispetto delle biodiversità naturali e i principi di una sana alimentazione siano pienamente condivisi da chi sa apprezzare quello che mangia. Se è possibile, posso inviarle un campione del mio olio per assaggiarlo, le sarei molto grata.
In attesa di sue notizie, le invio i miei più cordiali saluti, Loretta.