Da:  info48
A: 10.10.2009 13:17
Argomento: distribuzione agroalimentari

Da:  ecolinea08
A: 08.11.2009 16:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  baronello
A: 09.11.2009 08:46
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  effedue agrumi
A: 09.11.2009 10:46
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  info48
A: 09.11.2009 12:22
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  marzia.bernardini
A: 09.11.2009 13:00
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  effedue agrumi
A: 10.11.2009 08:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  info48
A: 10.11.2009 08:50
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  info48
A: 10.11.2009 08:52
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  Cose d'argilla
A: 10.11.2009 10:02
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Hai ragione il commercio elettronico non e' mai decollato MA.... una buona
visibilita' locale
(vedi http://www.como.si a cui ho chiesto un preventivo per il consorzio Appiano
natura per promuovere... il mercato in piazza sul mercato web e credimi
Fabrizio ha dei buoni prezzi)
Credo, e ne ho le prove con il mio sito personale ,che la visibilita'
"locale" e' apprezzata, il commercio elettronico no ma c'e' una via di
mezzo. Proporre, aggiornare, avvisare e poi la gente viene a comprare.Per
comodita' vuole vedere sul sito o sul portale poi chiaramente vuole
"toccare" con mano e allora chiede e compra meglio che al supermercato
(pensa che a casa tua o in ufficio e' meglio che andare persino nel miglior
supermercato con parcheggio coperto....)
Io la penso cosi'
Ciao
Bianca

--
Mittente:
Cose d'argilla snc
Da:  info48
A: 10.11.2009 10:43
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  marzia.bernardini
A: 10.11.2009 11:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  Cose d'argilla
A: 10.11.2009 14:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  andreas
A: 10.11.2009 23:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  info48
A: 11.11.2009 13:27
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  info85
A: 11.11.2009 14:52
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Egregi Signori,
siamo interessati a capire con voi in quale modo poter procedere.
Forse si dovrebbe avere un punto di "concentrazione" dei prodotti che poi da li vengono spediti.
Gianluigi Roverio
Da:  info48
A: 16.11.2009 13:01
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  marzia.bernardini
A: 16.11.2009 15:46
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  balderi
A: 16.11.2009 17:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  marzia.bernardini
A: 16.11.2009 17:46
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  FORNO DEL BENESSERE
A: 26.01.2010 12:32
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  aziendafratino
A: 26.01.2010 13:00
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  balderi
A: 26.01.2010 15:25
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  azienda agricola vallone
A: 26.01.2010 16:46
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  azienda agricola vallone
A: 26.01.2010 17:00
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  marzia.bernardini
A: 26.01.2010 17:25
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  cantina
A: 26.01.2010 20:00
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  effedue agrumi
A: 26.01.2010 22:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  oliosamnium
A: 30.01.2010 11:23
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  FORNO DEL BENESSERE
A: 01.02.2010 17:52
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  frantoiopaolocci
A: 02.02.2010 19:00
Argomento: R: distribuzione agroalimentari

Attachment  winmail13.dat  5701 bytes  downloaded 285 times
Da:  info48
A: 08.03.2010 13:22
Argomento: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  valdambrini
A: 08.03.2010 14:23
Argomento: R: distribuzione agroalimentari