Da:  Limoni di Amalfi DOP
A: 10.11.2009 09:23
Argomento: R: Rete GAS Produttori Digest 10.11.2009.

sono concorda nel provare qquesa strada
saluti

di agrumi e potremmo fornirVi il nostro prodotto. Fatemi sapere.

>Saluti

creare

ditemi

dare

>Facile, veloce, sicuro: scarica Internet Explorer 8 per MSN
>http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx

>From: [email protected]
>Subject: Re: distribuzione agroalimentari
>Date: Mon, 9 Nov 2009 10:46:25 +0100
>
>Salve a tutti,
>
>da produttore di agrumi propongo il mio sostegno a qualsiasi idea/progetto

che possa migliorare la condizione degli agricoltori e nel contempo offrire al
consumatore finale un prodotto di qualita' indubbia.. Ricordiamoci che la GDO
propone un'ampia scelta, ma le vie che il nostro prodotto segue sono spesso
troppo lunghe e tortuose a discapito della qualita' finale e del reddito di chi
veramente crede ed investe nell'agricoltura.

>Cordiali saluti
>
>Delfo Fusillo
>

>________________________________

apportare il proprio punto di forza dell'azienda e/o impresa.
>Vedrete che viene fuori!!!!!

>From: [email protected]
>Subject: Re: distribuzione agroalimentari
>Date: Mon, 9 Nov 2009 13:00:14 +0100
>
>L' idea mi sembra veramente ottima, l' unico
>problema è che siamo l' uno troppo distante dall'
>altro (geograficamente intendo), e dunque vedo il
>tutto di difficile realizzazione! All' atto
>pratico, qualcuno ha qualche proposta?
>Marzia

20Settings\User\Impostazioni%20locali\Dati%20applicazioni\Panda%
20Security\Panda%20Internet%20Security%202009\AntiSpam