Da:  Limoni di Amalfi DOP
A: 11.11.2009 11:00
Argomento: R: Rete GAS Produttori Digest 11.11.2009.

La mia azienda sita ad Amalfi ha una buona produzione di sfusato DOP amalfitano
con etichetta UE certiifcata.
Occorrerebbe iniziare ad essere presenti nei GAS del terriotrio. Attulamente
io mi muoverei sull'Umbria dove attulamente risiedo.
Ovvimaente è il mio modesto punto di vista ma sono aperto a nuove idee!
Saluti

maggior parte dei consumatori.

>Ovviamente una larga e mirata presenza nel territorio e' fondamentale per la

riuscita del progetto.

>Accanto a questi punti, a mio modesto avviso sarebbe fondamentale un

cambiamento nella mentalita' di acquisto e di consumo, soprattutto di quella
fetta di consumatori che si rivolgono ai supermercati a alla GDO.

>Saluti.
>

>________________________________

20Settings\User\Impostazioni%20locali\Dati%20applicazioni\Panda%
20Security\Panda%20Internet%20Security%202009\AntiSpam

>From: [email protected]
>Subject: Re: distribuzione agroalimentari
>Date: Tue, 10 Nov 2009 08:50:42 +0100
>
>Sono d'accordo con Marzia, ma tutto è possibile, sforzate la Vs fantasia. Vi

porto a conoscenza che ho ricevuto un incarico a livello nazionale per gestire
un gruppo d'acquisto presso un'associazione di consumatori, riconosciuta dal
Ministero delle Attività produttive.

>From: [email protected]
>Subject: Re: distribuzione agroalimentari
>Date: Tue, 10 Nov 2009 08:52:49 +0100
>
>Qualcuno si è mai chiesto perchè, escludendo rari casi, il commercio

elettronico non è ancora decollato?

>From: [email protected]
>Subject: R: Rete GAS Produttori Digest 10.11.2009.
>Date: Tue, 10 Nov 2009 09:23:36 +0100
>
>sono concorda nel provare qquesa strada
>saluti

produttori
>di agrumi e potremmo fornirVi il nostro prodotto. Fatemi sapere.

>creare

alla
>ditemi

>dare

idea/progetto
>che possa migliorare la condizione degli agricoltori e nel contempo offrire
al
>consumatore finale un prodotto di qualita' indubbia.. Ricordiamoci che la
GDO
>propone un'ampia scelta, ma le vie che il nostro prodotto segue sono
spesso
>troppo lunghe e tortuose a discapito della qualita' finale e del reddito di
chi
>veramente crede ed investe nell'agricoltura.

troveremo. Pongo una richiesta : c'è tra noi qualcuno che ha una buona
convenzione per il trasporto e/o consegna su tutto il territorio nazionale? Vi
spiego dopo il perchè?