Da:  Limoni di Amalfi DOP
A: 13.11.2009 09:46
Argomento: R: Rete GAS Produttori Digest 13.11.2009.

Purtroppo vorrei entrare nei GAS umbri e cercare di distribuire il mio prodotto
che viene dalla costiera amalfitana a prezzi che per qualità e genuinità del
prodotto sarebbero molto convenienti.
Attualmente le mie limitatissime vendite riguardano alcuni produttori locali
che realizzano l'olio aromatizzato a limone.
Tuttavia vedo che c'è richiesta ma manca una rete di contatti per la
fornitura di questi prodotti che altrimenti non sono reperibili in quest'area
del centro-italia.

saluti