Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  info48
A: 17.11.2009 19:00
Argomento: R: Re: distribuzione agroalimentari

Buonasera Marzia , noto che sei la piu' intrapredente tra tutti i
potenziali fornitori. Ebbene, volendo andare avanti nel discorso di
forniture ai GAS è necessario partire da alcune considerazioni di
carattere generale. Mi spiego: presupponendo che abbiamo già le merci
pronte da consegnare, manca l'anello importante...chi deve proporre ai
responsabili dei GAS il tutto!!! E' ragionevole pensare che
quest'ultimo debba essere motivato o giustificato (.....) a divulgare i
prodotti e/o i servizi annessi, ai propri associati. Personalmente
alcuni anni fa, nella zona di Firenze - Prato, abbiamo sperimentato una
pro-forma di fornitura ai GAS. Tutto consisteva, nel raccogliere
settimanalmente ordinativi tramite dei riferimenti ( amici, parenti o
conoscenti) in alcuni quartieri popolari e popolati di queste due
città, e successivamente si effettuava la consegna presso le famiglie
interessate. Risultato incoraggiante all'inizio , ma troppo impegnativo
nel seguito. Ad ognuno il suo........
Suggerisco come primo step, di
raccogliere fra tutte le ns esperienze: i pareri, le esigenze , le
problematiche o difficoltà, le reali necessità e servizi che
richiedono i gruppi dei GAS.
Suggerisco,che qualcuno si faccia carico
di raccogliere questo materiale informativo e farne una sintesi come
ipotesi di lavoro.

Da:  effedue agrumi
A: 18.11.2009 08:46
Argomento: Re: R: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  balderi
A: 18.11.2009 10:46
Argomento: R: R: Re: distribuzione agroalimentari

Da:  marzia.bernardini
A: 18.11.2009 18:23
Argomento: Re: R: R: Re: distribuzione agroalimentari

Data/Ora del sistema: 28.03.2024 18:53
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34213