Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  violinoo
A: 19.11.2009 09:00
Argomento: Re: Rete GAS Produttori Digest 19.11.2009.

Anche nella mia città stanno facendo una cosa simile. I GAS c'entrano, ma di
struscio, nel senso che c'è un signore che fa parte di un'associazione
culturale e credo (dalle e-mail che m'arrivano) anche del GAS locale, che ha
contattato tutti quelli dll'associazione (della quale faccio parte) per
proporre patate, carote e cipolle bio ad un prezzo basso dovuto alla grande
quantità presa dal contadino ogni volta (prima prende gli ordini e se arriva
a quella quantità prende gli ortaggi, che poi andiamo a ritirare in due
punti della città, a seconda di dove si abita). C'è anche l'iniziativa
Filiera Corta, ma è complessa. Devi seguire prezzi, ditte ecc, ma,
soprattutto, la consegna è prevista in un altro paese, peraltro non
praticissimo da raggiungere. Si può fare, ma non se hai lavoro, figli ecc.
Scusate se faccio domande ovvie, ma pur essendo interessatissima
all'argomento ammetto di esserne alquanto digiuna: dov'è il problema? Perché
non potete aderire alle varie Filiere Corte della Vs. Regione? Volendo,
potreste proporvi a quelle delle altre Regioni?
Saluti
Stefania Camaioni

Il giorno 19 novembre 2009 02.40, Rete GAS Produttori <
[email protected]> ha scritto:

> Rete GAS Produttori Digest 19.11.2009.

Data/Ora del sistema: 19.04.2024 10:32
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34262